Ultima modifica: 11 Giugno 2022

LIBRI DI TESTO A.S. 2022/2023

A partire dall’a.s. 2022/2023 non sarà più prevista, a favore degli alunni delle classi prime della scuola secondaria di primo grado, la fornitura di testi scolastici in comodato d’uso.

Le famiglie sono tenute ad acquistare tutti i titoli contenuti negli elenchi predisposti dai rispettivi Istituti Comprensivi. Successivamente potranno presentare all’Ufficio Servizi Scolastici del Comune la domanda di contributo a sostegno delle spese sostenute per l’acquisto dei testi scolastici. La domanda di contributo sarà presentabile solo da parte degli alunni RESIDENTI; alla stessa sarà necessario allegare i giustificativi di spesa (scontrini, fatture, etc). Modalità e tempistiche saranno specificati nel bando pubblico che sarà aperto nel corso del mese di settembre.

SCUOLA PRIMARIA  – Plessi:  DE AMICIS, PASCOLI e STADIO

Classi prime