Ultima modifica: 27 Aprile 2014

Crediti

icona-creditiQuesto sito è realizzato in ambiente WordPress, CMS open source.

Il sito è stato realizzato da …

Il modello di sito è stato messo a disposizione dalla comunità di pratica Porte aperte sul web, promossa da USR Lombardia, e gestita con passione e professionalità da docenti, personale amministrativo ed appassionati di diverse regioni italiane.

Porte aperte sul web, nata nel 2003 in Lombardia è oggi attiva su tutto il territorio nazionale. Numerosi sono gli spazi di incontro sul web, che sono diventati vero e proprio servizio di supporto:

Disponibile su Crowdmap anche una mappa dei siti scolastici realizzati con i modelli forniti da Porte aperte sul web con WordPress e con altri CMS open source.

Il tema è rilasciato con licenza GPL (GNU General Public License), mentre l’architettura del sito, ed eventuali testi campione delle pagine, nonché le guide e i tutorial prodotti a corredo del modello sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo in modo da permetterne la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e potrà essere utilizzato dagli ambiti territoriali e dalle scuole che ne faranno richiesta.

Allegati

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

21 Mar 2019 COLLOQUI COLLETTIVI APRILE

Si allega comunicazione relativa ai colloqui collettivi di aprile per la Scuola Secondaria di I grado, fissati per i giorni 9 e 11 aprile 2019. Circolare colloqui generali aprile BS

15 Mar 2019 Raccolta Caritas 2019

Circolare raccolta Caritas

15 Mar 2019 AZZARDIAMOCI! PEER IN GIOCO

BROCHURE AZZARDIAMOCI!

3 Gen 2019 AVVIO CORSO DAMA

Si allega comunicazione relativa all’avvio del corso di dama (7 febbraio 2019). Allegati 140 circolare avvio corso dama (141 kB)dama-10×10-prospettiva (714 kB)

3 Gen 2019 SCIOPERO 7 E 8 GENNAIO 2019

Si informa che, a causa di uno sciopero proclamato per lunedi 7 e martedì 8 gennaio 2019, non potrà essere garantito per le due giornate indicate il regolare svolgimento delle lezioni. Le famiglie dovranno attivarsi per verificare la presenza del docente della prima ora di lezione di entrambi i giorni, in quanto la sua assenza    »




↓