Ultima modifica: 22 Ottobre 2016

Documentazione per i genitori

• fac_simile_verbale genitori
  • Per scaricare altra modulistica per i genitori, fare clic su “Modulistica” nel menu”Segreteria” (nella parte sinistra del sito)

Spazio Ascolto. Consulenza della psicologa dott.ssa Bordegari

Per conoscere i dettagli dell’iniziativa si consulti l’allegato.

Consulenza Psicologica-2016-per-genitori – circ. 44

Servizio SMS per Emergenza Neve

Per conoscere i dettagli del servizio si consulti l’allegato.

servizio SMS per Emergenza neve

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

5 Apr 2018 Attività Scuola Secondaria – anno scol. 2017-18

Lavori eseguiti durante le lezioni di Tecnologia e Informatica Per scaricarli clicca sugli allegati qui sotto.             Allegati IL MIO JACK, Greta Maffi 3^B (21 MB)ISSO, presentazione di Paola Bardelli 3^B (20 MB)LA GIOIA di Avram Carina 3^B (5 MB)La solidarietà, Giada Rodolfi 3^B (7 MB)NATALE, presentazione di Martina Aceti    »