Ultima modifica: 22 Luglio 2015

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

5 Apr 2018 Attività Scuola Secondaria – anno scol. 2017-18

Lavori eseguiti durante le lezioni di Tecnologia e Informatica Per scaricarli clicca sugli allegati qui sotto.             Allegati IL MIO JACK, Greta Maffi 3^B (21 MB)ISSO, presentazione di Paola Bardelli 3^B (20 MB)LA GIOIA di Avram Carina 3^B (5 MB)La solidarietà, Giada Rodolfi 3^B (7 MB)NATALE, presentazione di Martina Aceti    »

29 Gen 2017 Vincitori concorso ‘Due personaggi in cerca di…’

Ecco i disegni degli alunni vincitori del concorso interno al nostro Istituto Comprensivo ‘Due personaggi in cerca di…’ SEZIONE EUREKA  1) B.M. CLASSE 3A PLESSO RUBINI 2) C.J. CLASSE 5A PLESSO STADIO   3) L.R. CLASSE 1A PLESSO DE AMICIS SEZIONE PANTAGRUEL  1) B.E. CLASSE 1A PLESSO DE AMICIS 2) G.S. CLASSE 3D PLESSO RUBINI 3)    »

29 Gen 2017 Vincitori GIOCHI MATEMATICI PRISTEM 2016/17

Ecco i nomi degli alunni vincitori dei GIOCHI MATEMATICI PRISTEM 2016/17! CATEGORIA CE Quarta e quinta primaria M.D.  5B De Amicis R.M.   5A De Amicis L.G.   4B Stadio CATEGORIA C1 Prima e seconda Secondaria I grado P.L.             2D A.E.            1D Q.K.            2D CATEGORIA C2 Terza Secondaria I grado M.G.            3C B.M.            3B    »

9 Nov 2016 INCONTRO ORIENTAMENTO A ROMANO DI L.DIA

Si comunica che la prof.ssa Gisella Persico dell’AT di Bergamo effettuerà a Romano di Lombardia un incontro di orientamento per i genitori degli alunni frequentanti le terze medie del nostro ambito. L’incontro si terrà VENERDI’ 25 NOVEMBRE dalle ore 17 alle ore 19, presso la sala Rocca (Rocca Viscontea). Per ulteriori informazioni consultare il documento    »

16 Giu 2016 Libri di testo anno scol. 2016-17

Sono state pubblicati oggi le liste dei libri di testo delle scuole medie e della scuola primaria  insieme ad alcuni avvisi relativi alle cedole librarie e all’adozione del dirio scolastico. Clicca qui per visualizzare i files