Ultima modifica: 20 Novembre 2018
Istituto Comprensivo "G. B. Rubini" > Scuola Secondaria di I grado

Scuola Secondaria di I grado

Via Mazzini, 5

24058 Romano di L.dia (Bg)

• Dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 13.10
  • Sabato dalle 8.00 alle 12.20
  • Pomeriggi dalle ore 14.10 alle ore 16.05 (solo per le classi a tempo prolungato)

Ultimi 5 articoli pubblicati in "attività scuola secondaria di primo grado"

5 Apr 2018 Attività Scuola Secondaria – anno scol. 2017-18

Lavori eseguiti durante le lezioni di Tecnologia e Informatica Per scaricarli clicca sugli allegati qui sotto.             Allegati IL MIO JACK, Greta Maffi 3^B (21 MB)ISSO, presentazione di Paola Bardelli 3^B (20 MB)LA GIOIA di Avram Carina 3^B (5 MB)La solidarietà, Giada Rodolfi 3^B (7 MB)NATALE, presentazione di Martina Aceti    »

1 Mag 2017 25 aprile 2017

VIDEO ALZABANDIERA SECONDARIA In occasione della ricorrenza del 25 aprile, la signora Ornella Ravaglia (ANPI di Bergamo) e l’assessore all’istruzione Ludovica Paloschi sono intervenute nella nostra scuola per un momento di commemorazione e riflessione condivisa con gli alunni: ecco le immagini dell’incontro con i ragazzi e le ragazze della Secondaria. [slideshow_deploy id=’11124′]

9 Apr 2017 Estrazione biglietti lotteria Comitato Genitori

Anche quest’anno è stata grande l’adesione all’iniziativa della lotteria promossa dal Comitato Genitori a cui, come sempre, vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per il grande lavoro svolto!!! [slideshow_deploy id=’10849′]

8 Apr 2017 Campionati di dama

Il 1 aprile 2017 sono svolte a Milano le fasi interregionali dei Campionati Studenteschi di DAMA. Grazie alla partecipazione al laboratorio di dama e alla loro tecnica, i nostri alunni Elisa Gritta, Melissa Pozzi e Andrea D’Auria parteciperanno alle finali nazionali, che si svolgeranno a Grosseto in maggio. Un doveroso ringraziamento va al Circolo Damistico    »

15 Gen 2017 Presentazione Offerta Formativa IC Rubini

Alcune immagini dell’incontro svoltosi il 14 gennaio 2017: gli insegnanti incontrano le famiglie delle future classi prime (Primaria e Secondaria) per presentare l’offerta formativa del nostro IC. [slideshow_deploy id=’11066′]